LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

Discorso di fine anno del Capo Ispettore ai sudditi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2023, 10:15

Onorevole Eccelso Magno Magnifico Grandioso Immenso Vice Capo Ispettore Schiavo del Capo Ispettore e Luogotenente Generale del Capo Ispettore

Group:
Member
Posts:
439

Status:


L'Onorevole Sommo Supremo Eccelso Magno Magnifico Grandioso Immenso Divino Augusto Sublime Capo Ispettore, Monarca Assoluto del Pianeta Terra e Imperatore dell'Universo mi ha incaricato di pubblicare per suo conto e per la sua gloria, il suo consueto discorso di fine anno ai sudditi.



Miserabili sudditi,

un anno di schiavitù è finito e un nuovo anno di schiavitù per voi sta per iniziare.

Il cambio da 2023 a 2024 nessuna influenza avrà sulle vostre vite ma serve solo a ricordarvi l'eternità e l'immutabilità della vostra schiavitù.

"Il Capo Ispettore comanda, pretende, esige, può e vuole. I sudditi devono ubbidire. I criceti sono i più miseri fra i sudditi."

Queste sono verità eterne, ed eternamente dureranno.

Nell’anno ancora in corso avrete notato la mia assenza dal forum della Loggia Cricetale Occidentale. Questo è avvenuto perché una suddita cricetale ha osato cancellare quasi tutti i miei messaggi pubblicati in questo spazio web, senza che l’amministratore abbia fatto nulla per impedirlo o abbia pubblicamente biasimato questo comportamento.
Per questo motivo io e il mio Vice abbiamo deciso di astenerci dalla frequentazione di questo forum, almeno fino a quando non vi saranno delle pubbliche scuse da parte della suddita responsabile di tale inqualificabile atto, fermo restando che la Giustizia CapoIspettorale ha fatto comunque il suo corso, in mio nome e per la mia gloria, condannando la suddetta suddita alla reclusione a vita nelle puzzolenti fogne capoispettorali con tutte le pene accessorie di legge spettanti ai rei di lesa capoispettoralità.
Ho tuttavia deciso di fare un eccezione e di diffondere su questo forum il consueto messaggio di fine anno, affidandone però la pubblicazione al mio Vice in quanto in assenza della summenzionata condotta riparativa, la Loggia Cricetale resta indegna di ricevere in forma diretta il mio Sublime Verbo.

Nonostante nulla sia sostanzialmente cambiato nella vostra miserabile vita, debbo constatare che recentemente vi sono state delle novità volte a inasprire la vostra già dura condizione.
Da un anno è in carica il governo della destra capoispettorale, identico nella sostanza ai governi della sinistra capoispettorale, ma voi sudditi ovviamente non ve ne siete accorti. A parole questo nuovo governo rivendica la propria indipendenza dai dettami dell’unione capoeuropea, ma di fatto li asseconda al pari dei precedenti governi. Quello che conta nell'Universo infatti è solo l’affermarsi della mia dispotica volontà, che si attua anche per mezzo di strumenti coercitivi quali l’Unione CapoEuropea e la moneta unica capoispettorale denominata capeuro.

È stato appena disposto il pagamento della quarta rata del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza CapoIspettorale, una sorta di mega prestito che voi ripagherete con gli interessi e con il quale le lobby capoispettorali, che operano in mio nome e per il mio interesse e la mia gloria, faranno grossi affari, alla faccia di voi sudditi fessi che plaudite a questo assurdo piano.
Ovviamente questo Piano è stato giustificato con l’esigenza di riprendersi dagli effetti negativi di una finta pandemia, a cui voi avete creduto grazie alla mia martellante propaganda. Per far fronte a questa pandemia, vi ho costretto a vaccinarvi in massa. Le morti improvvise di voi sudditi sono ovviamente da intendere come “senza correlazione”. Del resto, avete creduto a tutte le menzogne della mia propaganda, perché non dovreste credere anche a questa? Il bello, infatti, è proprio questo: io racconto menzogne e le propagagando tramite i media capoispettorali e voi non solo le difendete, ma addirittura andate addosso a chi vorrebbe aprirvi gli occhi svelando l’inganno.
Sia chiaro, non mi aspetto certo che voi apriate gli occhi anche ora che vi ho rivelato la verità, né d'altra parte è questo il mio scopo. Voi sudditi infatti avete ceduto a me la vostra volontà e quindi, oramai, avete delegato a me qualsiasi facoltà cerebrale, trasformando la verità in un concetto relativo, ossia dipendente dalla convenienza e dal dispotico volere del Capo Ispettore. Per cui, continuate pure a credere che il duro trattamento che vi riservo sia finalizzato al vostro bene. Lo dico io, che sono il Migliore e questo vi basti.
Vi esorto inoltre a credere sempre nella scienza capoispettorale, perché essa lavora per il Capo Ispettore e per la Verità CapoIspettorale che, come detto, è sempre mutevole perché nel mondo capoispettorale l'unica verità eterna è l'eternità della vostra schiavitù.

Che dire poi di questa strana pretesa di limitare i pagamenti in moneta digitale a vantaggio di quelli in contanti? Che assurdità! Le transazioni dei sudditi infatti avvengano in frustate. Se le frustate vengono pagate (=ricevute) in contanti, nessun costo per la transazione viene corrisposto. Se invece vengono pagate con bancomat, carta di credito o bonifico bancario, ci sono i costi per la transazione che vengono pagati con ulteriori frustate ai sudditi a beneficio delle banche capoispettorali e quindi del Capo Ispettore stesso. Ecco perché il Capo Ispettore predilige i pagamenti elettronici e chi si ribella alla volontà capoispettorale è solo un cane che abbaia ma non morde, perché poi si ritrova a dover fare dietro front con la coda fra le gambe.


Io, assieme al Vice Capo Ispettore, all'Ispettore Anziano, all’Ispettore Segretario, al Capro Ispettore, al Cazzo Ispettore, al Capo Aspettore, al Capo Espettore, al Capo Ospettore, al Capo Uspettore, ai membri del Gran Purè degli Ispettori, del Gran Paté degli Ispettori, del Gran Bidet degli Ispettori, del Gran Bollito degli Ispettori e a tutti gli Ispettore generici auguriamo a tutti voi miseri sudditi un proficuo 2024 di schiavitù, che farà emergere tutta la mia infinita grandezza.


Del resto, a parte questi diversivi, che cosa cambierà per voi nel 2024? Nulla.
E sapete perché?
Perché tutto ciò che avviene nell’Universo è funzionale al mio dispotico dominio, tenuto ben saldo dall'adesione irreversibile all'Unione Capoeuropea e alla Moneta Unica CapoIspettorale denominata Capeuro e cementata dal Piano di Ripresa e Resilienza CapoIspettorale.

Nessuno di voi pertanto osi mettere in dubbio la scienza capoispettorale e le eterne verità capoispettorali.
Nessuna lamentela da parte di voi sudditi sarà pertanto tollerata! Non saranno pertanto più tollerate critiche all'Unione Capoeuropea, al capeuro, alle verità della scienza capoispettorale, alla certificazione verde capoispettale, alla transizione energetica capoispettorale e ai pagamenti elettronici capoispettorali. I responsabili saranno puniti con un aggravio della loro condizione di schiavitù.
Siate pertanto sempre fedeli ai principi del CapoIspettorismo e accettate serenamente la vostra misera condizione, aderendo alla mutabile e dispotica Volontà CapoIspettorale e fidandovi di quello che dicono gli scienziati capoispettorali, che di sicuro ne sanno più di voi.
In particolare, sappiate che a breve la classe energetica delle vostre misere magioni dovrà essere adeguata ai dettami della transizione ecologica capoispettorale, perché i cambiamenti climatici sono causati da voi sudditi e il Capo Ispettore ritiene opportuno farvi pagare il prezzo di tale adeguamento, che ovviamente non ha alcun fondamento razionale ma serve esclusivamente a tutelare l'interesse del Capo Ispettore e del suo Dispotico Governo.

Viva il Capo Ispettore!

Viva la Certificazione Verde CapoIspettorale!

Viva l'Unione Capoeuropea!

Viva il Capeuro!

Viva il Piano di Ripresa e Resilienza CapoIspettorale!

Viva la transizione energetica capoispettorale!


Edited by Vice Capo Ispettore - 31/12/2023, 12:09
 
Top
view post Posted on 31/12/2023, 19:37
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


Le setole Cricetali fanno da barriera agli orrori capoispettorali
png
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2024, 14:14

Onorevole Eccelso Magno Magnifico Grandioso Immenso Vice Capo Ispettore Schiavo del Capo Ispettore e Luogotenente Generale del Capo Ispettore

Group:
Member
Posts:
439

Status:


Un discorso di alto profilo istituzionale
Il Capo Ispettore, con la saggezza che lo contraddistingue, ha illuminato le tenebre cricetali.
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 19:22
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


L'unico rimedio per cotanti orrori è una serie di atti devozionali, baciare e nutrire ognicriceto
png
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2024, 16:30

Onorevole Eccelso Magno Magnifico Grandioso Immenso Vice Capo Ispettore Schiavo del Capo Ispettore e Luogotenente Generale del Capo Ispettore

Group:
Member
Posts:
439

Status:


CITAZIONE (shambler @ 2/1/2024, 19:22) 
L'unico rimedio per cotanti orrori è una serie di atti devozionali, baciare e nutrire ognicriceto

Lei è un sovranista che pensa di poter uscire dall'unione capoeuropea e dalla moneta unica capoispettorale, lo confessi.
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 23:36
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


CITAZIONE (Vice Capo Ispettore @ 3/1/2024, 16:30) 
CITAZIONE (shambler @ 2/1/2024, 19:22) 
L'unico rimedio per cotanti orrori è una serie di atti devozionali, baciare e nutrire ognicriceto

Lei è un sovranista che pensa di poter uscire dall'unione capoeuropea e dalla moneta unica capoispettorale, lo confessi.

L'unica via è amare i criceti. Noi non facciamo discorsi politici ma cricetisti.
png
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2024, 15:05

Onorevole Eccelso Magno Magnifico Grandioso Immenso Vice Capo Ispettore Schiavo del Capo Ispettore e Luogotenente Generale del Capo Ispettore

Group:
Member
Posts:
439

Status:


CITAZIONE (shambler @ 3/1/2024, 23:36) 
CITAZIONE (Vice Capo Ispettore @ 3/1/2024, 16:30) 
Lei è un sovranista che pensa di poter uscire dall'unione capoeuropea e dalla moneta unica capoispettorale, lo confessi.

L'unica via è amare i criceti. Noi non facciamo discorsi politici ma cricetisti.
png

Qualsiasi discorso volto a sovvertire la legalità capoispettorale si qualifica come politico.
Nell'universo capoispettorale non c'è scelta: o si è col Capo Ispettore o si è contro. Chi è contro verrà severamente punito con frustate e lunghe detenzioni nelle puzzolenti fogne capoispettorali.
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 16:26
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


CITAZIONE (Vice Capo Ispettore @ 4/1/2024, 15:05) 
CITAZIONE (shambler @ 3/1/2024, 23:36) 
L'unica via è amare i criceti. Noi non facciamo discorsi politici ma cricetisti.
png

Qualsiasi discorso volto a sovvertire la legalità capoispettorale si qualifica come politico.
Nell'universo capoispettorale non c'è scelta: o si è col Capo Ispettore o si è contro. Chi è contro verrà severamente punito con frustate e lunghe detenzioni nelle puzzolenti fogne capoispettorali.

Le vostre truci e insane regole sono il frutto deviato di una mentalità arcaica e violenta.
Del resto siete unni e non altri
jpg
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2024, 16:45

Onorevole Eccelso Magno Magnifico Grandioso Immenso Vice Capo Ispettore Schiavo del Capo Ispettore e Luogotenente Generale del Capo Ispettore

Group:
Member
Posts:
439

Status:


CITAZIONE (shambler @ 4/1/2024, 16:26) 
Le vostre truci e insane regole sono il frutto deviato di una mentalità arcaica e violenta.
Del resto siete unni e non altri

Il pensiero affusiano e cricetale in genere è intriso di patriarcato e questo genera violenza. Il capoispettorismo, al contrario, è un regime fluido.
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 20:46
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


CITAZIONE (Vice Capo Ispettore @ 4/1/2024, 16:45) 
CITAZIONE (shambler @ 4/1/2024, 16:26) 
Le vostre truci e insane regole sono il frutto deviato di una mentalità arcaica e violenta.
Del resto siete unni e non altri

Il pensiero affusiano e cricetale in genere è intriso di patriarcato e questo genera violenza. Il capoispettorismo, al contrario, è un regime fluido.

Non avevamo dubbi in merito alla vostra fluidità, in questo siete moderni. Il primo esempio di personaggi cosi fluidi si ritrova in un vecchio film dei primi anni 90.
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2024, 14:51

Onorevole Eccelso Magno Magnifico Grandioso Immenso Vice Capo Ispettore Schiavo del Capo Ispettore e Luogotenente Generale del Capo Ispettore

Group:
Member
Posts:
439

Status:


CITAZIONE (shambler @ 5/1/2024, 20:46) 
CITAZIONE (Vice Capo Ispettore @ 4/1/2024, 16:45) 
Il pensiero affusiano e cricetale in genere è intriso di patriarcato e questo genera violenza. Il capoispettorismo, al contrario, è un regime fluido.

Non avevamo dubbi in merito alla vostra fluidità, in questo siete moderni. Il primo esempio di personaggi cosi fluidi si ritrova in un vecchio film dei primi anni 90.

Il capoispettorismo è un regime fluido perchè garantisce l'uguaglianza di tutti i sudditi: qualunque sia la loro etnia e il loro orientamento sessuale, essi sono allo stesso modo, senza distinzione alcuna, schiavi del Capo Ispettore, luridi zerbini dove Egli si pulisce i piedi sporchi di fango e di letame.
 
Top
view post Posted on 6/1/2024, 20:00
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


CITAZIONE (Vice Capo Ispettore @ 6/1/2024, 14:51) 
CITAZIONE (shambler @ 5/1/2024, 20:46) 
Non avevamo dubbi in merito alla vostra fluidità, in questo siete moderni. Il primo esempio di personaggi cosi fluidi si ritrova in un vecchio film dei primi anni 90.

Il capoispettorismo è un regime fluido perchè garantisce l'uguaglianza di tutti i sudditi: qualunque sia la loro etnia e il loro orientamento sessuale, essi sono allo stesso modo, senza distinzione alcuna, schiavi del Capo Ispettore, luridi zerbini dove Egli si pulisce i piedi sporchi di fango e di letame.

Sarebbe una specie di comunismo coreano in salsa bondage..
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2024, 10:11

Onorevole Eccelso Magno Magnifico Grandioso Immenso Vice Capo Ispettore Schiavo del Capo Ispettore e Luogotenente Generale del Capo Ispettore

Group:
Member
Posts:
439

Status:


CITAZIONE (shambler @ 6/1/2024, 20:00) 
Sarebbe una specie di comunismo coreano in salsa bondage..

Il capoispettorismo è un regime inclusivo.
Sei etero? Prendi frustate dal Capo Ispettore.
Sei gay? Prendi frustate.
Ti riconosci in qualche altro orientamento? Prendi frustate.

Vuoi passare da un orientamento all'altro? Fallo pure, tanto prenderai comunque frustate dal Capo Ispettore.


Il capoispettorismo è l'unico sistema veramente inclusivo. Al Capo Ispettore non interessa con chi stai, che orientamento sessuale hai, quale colore della pelle hai. Non interessa neppure se vuoi avere figli con l'utero in affitto o se consideri barbara questa pratica. Quisquilie fra sudditi e nulla più. L'importante è che si paghino i tributi capoispettorali e che si riconosca il dispotico dominio capoispettorale sull'universo, che viene ricordato quotidianamente a suon di frustate.
 
Top
view post Posted on 7/1/2024, 13:18
Avatar

criceto affussianico

Group:
Administrator
Posts:
35,670

Status:


CITAZIONE (Vice Capo Ispettore @ 7/1/2024, 10:11) 
CITAZIONE (shambler @ 6/1/2024, 20:00) 
Sarebbe una specie di comunismo coreano in salsa bondage..

Il capoispettorismo è un regime inclusivo.
Sei etero? Prendi frustate dal Capo Ispettore.
Sei gay? Prendi frustate.
Ti riconosci in qualche altro orientamento? Prendi frustate.

Vuoi passare da un orientamento all'altro? Fallo pure, tanto prenderai comunque frustate dal Capo Ispettore.


Il capoispettorismo è l'unico sistema veramente inclusivo. Al Capo Ispettore non interessa con chi stai, che orientamento sessuale hai, quale colore della pelle hai. Non interessa neppure se vuoi avere figli con l'utero in affitto o se consideri barbara questa pratica. Quisquilie fra sudditi e nulla più. L'importante è che si paghino i tributi capoispettorali e che si riconosca il dispotico dominio capoispettorale sull'universo, che viene ricordato quotidianamente a suon di frustate.

Un regime anarcoide,nichilista, intrinsecamente perverso, comunista nel senso nord coreano del termine ma in salsa bondage
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2024, 15:36

Onorevole Eccelso Magno Magnifico Grandioso Immenso Vice Capo Ispettore Schiavo del Capo Ispettore e Luogotenente Generale del Capo Ispettore

Group:
Member
Posts:
439

Status:


CITAZIONE (shambler @ 7/1/2024, 13:18) 
Un regime anarcoide,nichilista, intrinsecamente perverso, comunista nel senso nord coreano del termine ma in salsa bondage

Ma quale regime anarcoide? Nel capoispettorismo regna l'ordine: il Capo Ispettore comanda, pretende, esige, può e vuole, tutti gli atri ubbidiscono. Esiste forse qualcosa di più ordinato? Direi di no.
Non vi alcun nichilismo nel regime capoispettorale, perché in realtà esso si basa su dei valori pregnanti: è moralmente giusto ciò che conviene al Capo Ispettore, è moralmente riprovevole ciò che invece non gli conviene.
Fuori luogo è anche il suo richiamo alla Nord Corea. Pensa forse che Kim Jong-un abbia qualche autorità? Lei ignora quante frustate prende quotidianamente Kim Jong-un dal Capo Ispettore, perché anche lui è un suddito del Capo Ispettore, soggetto alle medesime punizioni corporali a cui sono soggetti tutti gli altri sudditi e anche lui servo devoto e fedele del Capo Ispettore, che gli consente di amministrare per sui conto e per la sua gloria la cosiddetta Repubblica Nordcoreana, che in realtà altro non è che una mera provincia dell'impero capoispettorale.
 
Top
21 replies since 31/12/2023, 10:15   154 views
  Share