LOGGIA CRICETALE OCCIDENTALE

Vita di Affus, biografia cricetosa del nostro capo

« Older   Newer »
  Share  
Falansterio
view post Posted on 25/5/2004, 16:14 by: Falansterio




Il Capo Supremo del movimento "Destra Cricetale", nonchè presidente onorario,
nonchè Sommo Criceto Toposo, è Affus.
Ormai da parecchio tempo noi, suoi criceti, conosciamo questo gloriosissimo personaggio, chiamato anche doddy. Egli è attivissimo nel web, possiede una mailing list e qualche setolosissimo sito, ora noi, in spirito di fedeltà dedichiamo a lui questo forum.
Ha un po' di anni, ma li porta benissimo e corre indisturbato mattina e sera sulla sua ruota, nonostante il suo considerevole peso, producendo anche parecchia energia elettrica.
Si nutre soprattutto di semini, i semini aromatizzati in particolare hanno sul Capo strani effetti: lo rendono vate, profeta e consigliere perfetto. Non è lecito sapere con cosa siano aromatizzati.
Indiscusso è il suo carisma, notevoli sono le sue conoscenze politiche, clarissima è la sua retorica:
insomma un criceto tutto d'un pezzo, un criceto che può guidarci tutti verso il supremo bene, verso la gioiosa letizia setolosa!
una letizia simile ad un buonissimo gelato in un torrido clima estivo.

Affus ci richiama costantemente alle Legge Naturale, alla Legge conoscibile dalla ragione umana e che, sola, può garantire l'ordine, la pace e la giustizia.
Egli la rispetta sempre (almeno per quello che si sa..) e chiede anche a noi di rispettarla (almeno esternamente), affinchè essa possa essere infusa nel mondo, unitamente al governo universale del criceto, detto anche cricetocrazia.

Un caro saluto cricetale nel nome di Affus a tutti i criceti e agli altri visitatori di questo forum.


Edited by Falansterio - 26/5/2004, 16:13
 
Top
54 replies since 25/5/2004, 16:14   625 views
  Share